KOBIDO MASSAGE

E’ per questo che in Europa lo si conosce come “La Chirurgia Facciale senza bisturi”.


Il massaggio Kobido non ha controindicazioni, ma non dovrebbe essere eseguito su persone con pelle irritata da allergie specifiche. Inoltre, non è consigliabile un massaggio intenso di Kobido per coloro che sono stati sottoposti ad interventi di chirurgia estetica al viso, perché costoro possiedono cicatrici interne, che non consentono di ottenere un risultato ideale.

Il KOBIDO è un Trattamento chiamato anche “Lifting Facciale Naturale”, perché ottiene lo stesso effetto di un lifting, ma senza utilizzare nessun componente chimico o chirurgico.


E’ un Massaggio manuale molto specifico, che lavora sulla muscolatura profonda e sui 16 muscoli facciali superficiali, per migliorare la circolazione più profonda di Faccia, Collo, Spalle e della parte superiore del Petto.


Si tramanda che il KOBIDO, che letteralmente vuol dire “Antica Via della Bellezza”, sia nato originariamente come trattamento antistress per i Samurai, ed il suo scopo era quello di calmare la mente dei guerrieri dopo le battaglie, e migliorarne la forza interiore.

Tuttavia l'Imperatrice, avendo notato che questo trattamento produceva un aspetto luminoso e leniva il mal di testa, richiese specificatamente il Kobido per i propri trattamenti di bellezza.

In tal modo, il Kobido divenne a tutti gli effetti un trattamento esclusivo della famiglia Imperiale.


Esso infatti rimuove le tossine dal Viso, ripara i Tessuti, aiuta a levigare le Rughe ed ha un effetto ringiovanente, che diviene evidente sin dalla prima sessione, con l’innalzamento e la maggior compattezza della Pelle. Tale effetto inoltre si potenzia nel medio e lungo termine.


Anche se molte persone provano il Kobido solo perché vogliono vedersi più belle, rapidamente si rendono conto anche degli altri benefici di questo Massaggio. Infatti, così come l’esercizio fisico rassoda e tonifica il Corpo, così il Massaggio Facciale Giapponese rafforza e tonifica la muscolatura facciale, il che aiuta a prevenire la Flaccidità e le Rughe.

Con il Lifting Facciale Giapponese si dà forma all’Ovale del Volto, sollevando i tessuti, in modo che esso appare più fresco e luminoso grazie alla stimolazione dei Punti energetici, la cui azione migliora anche lo stato di salute fisico e mentale. Il risultato è un Viso fresco, rilassato, tonico ed elastico, che sono caratteristiche proprie della giovinezza.


Il Volto acquista un aspetto più sano e luminoso, mentre la Pelle guadagna un’apparenza fresca e giovanile.

© 2020 by Orosonoro P.I. 02543410068. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now